Fai gol ora, agisci!

Obiettivo, scopo, azione: fallo ora! (Parte 4)

[Questa è la quarta e ultima parte del post, la prima la trovi qui, la seconda qui e la terza qui]

Nel post precedente avevo parlato di atteggiamento mentale produttivo, atteggiamento mentale per il raggiungimento dell’obiettivo.

Per me è stata risolutiva quell’ora di coaching individuale gratuita. Mi è stato presentato un programma di allenamento mentale di Roberto Re, una vera e propria palestra che mi ha aiutato a mettere a fuoco gli obiettivi e a raggiungerli senza perdermi tra i meandri del se, del ma, dei conflitti interiori.

In tanti si propongono di avere successo, di realizzare i propri sogni, ma la maggior parte fallisce miseramente generando in sé ulteriori conflitti e frustrazioni. Sì perché fallire, chiamiamo le cose con il loro nome, non è piacevole per nessuno e ci vuole davvero molta forza per risollevarsi. Ma perché fallire quando si potrebbe vincere? Bisogna solo trovare il modo di prendere in mano le redini della propria vita.

E qui ecco che diventa fondamentale apprendere le tecniche di leadership, ma non solo, anche di saper davvero pianificare i propri obiettivi. Sono riuscito a non perdere di vista i veri obiettivi che mi ero prefissato e senza distrazioni (la vita odierna ne ha diverse) ho imparato a marciare dritto verso di loro. Non solo, ho un maggior controllo della mia vita, un miglior rapporto con me stesso con gli altri e ogni giorno raggiungo risultati di cui sono fiero.

Essere vincente non è questione di fortuna, è soprattutto questione di avere gli strumenti giusti e con un allenamento giusto tutti possiamo cambiare e ottenere i risultati ambiti. Se non avessi partecipato a quell’ora di coaching ora non sarei qui a parlare dei miei successi, perché alla fine è di questo che stiamo parlando, di un percorso formativo che ti aiuta a realizzare quanto da solo non potresti mai essere in grado di fare.

Questo è il momento di prendere in mano la tua vita e farne un successo. Richiedi ora la tua ora di coaching individuale gratuita con i coach della Roberto Re Leadership School..

Non perdere questa opportunità, vuoi davvero raggiungere il successo?

E se non dovessi richiedere l’ora gratuita di coaching gratuita?

  • Le cose non cambieranno. Resterà tutto come prima, compresa la frustrazione, quel senso di incompletezza e un reddito che ti “accontenta”, ma che infondo sai potrebbe essere molto più di questo.
  • Le cose peggioreranno. Questa, dato l’attuale stravolgimento economico, è una possibilità da prendere in considerazione. Il posto fisso, del resto, oggi non è più una certezza come una volta, ma un’illusione che ti ancora a una situazione di mediocrità. E se la tua azienda dovesse chiudere? L’opportunità che ti sto presentando potrebbe essere sfumata e non potrai mai più approfittarne!
  • Perderai un sacco di soldi a caccia dei tuoi fantasmi, invece potresti guadagnarli.
  • Il tuo conto rimarrà in rosso e non potrai mai permetterti tutto quello che vuoi.
  • In questo mondo in continuo cambiamento, tutto ciò che ha smesso di crescere, significa che ha iniziato a morire.

Non lasciare che questo accada!
Approfitta dell’opportunità che ti sto dando! Pensaci, chi ti offre un’ora di coaching individuale gratuita oggi?
Così non rimpiangerai di non potertela permettere, quando sarà troppo
costosa. O quando non sarà più disponibile sul mercato!

2 thoughts on “Obiettivo, scopo, azione: fallo ora! (Parte 4)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.